Nuovo deposito Wierer e Cotto Coperture in Piemonte

Nuovo deposito Wierer e Cotto Coperture in Piemonte Venerdì 15 ottobre alle 18.30 è stato inaugurato il nuovo deposito Wierer e Cotto Coperture (Gruppo Monier) a Roreto di Cherasco (CN), in via Aurora 15.

16/nov/2010 12.31.56 Monier SpA Contatta l'autore

“L’apertura di un nuovo deposito nell’area è una scelta importante dettata dalla volontà di garantire un servizio di prossimità in grado di rispondere in modo ancora più rapido ed efficace alle necessità della nostra clientela” afferma il direttore commerciale Ing. Marco Righi che continua: “essere sempre più vicini ai nostri clienti non è solo uno slogan, ma la consapevolezza che, oggi più che mai, la vicinanza ai clienti rappresenta un fattore distintivo, che qualifica Monier come azienda leader nel proprio settore”.

La scelta del luogo rispecchia appieno questo orientamento. Il nuovo deposito, situato in prossimità dell’uscita Marene dell’autostrada Torino-Savona, è collocato in una posizione geografica ideale, che consente un notevole risparmio di tempo a coloro che provengono dal territorio del cuneese, dalle province limitrofe di Asti e Torino e dalla Liguria.

Presso il nuovo deposito saranno disponibili sia i prodotti della gamma Wierer (tegole in cemento e componenti per il tetto) sia i prodotti Cotto Coperture (tegole e coppi in laterizio e relativi componenti) a testimonianza della volontà di offrire un servizio completo in grado di venire incontro alle necessità della clientela.
Alla cerimonia di inaugurazione sono intervenuti, oltre ai vertici aziendali, i maggiori clienti della zona e alcune autorità locali tra cui il vice sindaco di Cherasco sig. Luca Tarditi.

Il Gruppo Monier

Monier è leader mondiale nel settore delle coperture a falda, delle canne fumarie e dei sistemi di ventilazione. E’ presente in 42 paesi con 9,667 dipendenti distribuiti in 150 siti produttivi. Nel 2009 ha realizzato un fatturato complessivo di 1,245 miliardi di euro. In Italia è presente con i marchi Wierer e Cotto Coperture ed è attiva su tutto il territorio nazionale con 20 unità operative e oltre 160 consulenti commerciali. Nel 2009 Monier S.p.A. ha realizzato ricavi per 105 milioni di euro.