dalla vetreria Serafino Catania

dalla vetreria Serafino Catania Vetri, specchi, cristalli,vetri blindati e stratificati, vetri e cristalli temperati di sicurezza, vetri termici, vetri antiproiettile, vetro camera, vetri isolanti, vetri termici, vetrate artistiche, vetri colorati, vetri stampati, cattedrali, satinati, vetri riflessi, vetri strutturali,lavorazione e trasformazione del vetro piano,arredi d'interni ed'esterni per negozi e privati, ingrosso e dettaglio, complementi d'arredo, box doccia, acquari,tavoli e ripiani in cristallo dallas extra chiaro, sabbiatura, incisione,foratura, molatura,sagomatura,sostituzione pronto intervento a domicilio, preventivi gratuiti, chiamaci allo 095 315464 saremo a tua completa disposizione.

21/nov/2010 12.58.34 Vetreria Serafino Contatta l'autore

Vetri, specchi, cristalli,vetri blindati e stratificati, vetri e cristalli temperati di sicurezza, vetri termici, vetri antiproiettile, vetro camera, vetri isolanti, vetri termici, vetrate artistiche, vetri colorati, vetri stampati, cattedrali, satinati, vetri riflessi, vetri strutturali,lavorazione e trasformazione del vetro piano,arredi d’interni ed’esterni per negozi e privati, ingrosso e dettaglio, complementi d’arredo, box doccia, acquari,tavoli e ripiani in cristallo dallas extra chiaro, sabbiatura, incisione,foratura, molatura,sagomatura,sostituzione pronto intervento a domicilio, preventivi gratuiti, chiamaci allo 095 315464 saremo a tua completa disposizione.