Corrado e Paolo Negri, Edilizia Innovativa

Corrado e Paolo Negri, Edilizia Innovativa Il Gruppo IRGENRE dei fratelli Corrado e Paolo Negri, leader nella realizzazione di opere immobiliari per la grande distribuzione, amplia la sua offerta con due nuovi progetti esclusivi: Tir Hotel ed Emotion Park.

01/dic/2010 10.17.27 Irgenre Contatta l'autore

Grandi Progetti dell’azienda romana, Tir Hotel ed Emotion Park sono idee innovative che mirano a portare in Italia rispettivamente aree di sosta attrezzate per autotrasportatori, con hotel e spazi ricreativi; un parco tematico dedicato al mondo dei motori, con negozi, spazi culturali e ricreativi, oltre ad officine meccaniche attrezzate ed autosaloni.

I nuovi Grandi Progetti di Corrado e Paolo Negri prendono il via mantenendo alla base i valori che IRGENRE fa suoi da più di 25 anni: professionalità, etica, trasparenza, attenzione al territorio e passione per il lavoro.

Per maggiori informazioni contattare IRGENRE all'indirizzo info@irgenre.it

o visitare il sito www.irgenre.it