I fashion brands made in Italy: qualità e larga distribuzione

I fashion brands made in Italy: qualità e larga distribuzione Il <strong><em>made in Italy</em></strong> da sempre riconosciuto come <strong>marchio di qualit, eleganza e creativit</strong>: brand come <strong>Valentino, Armani, D&G, Laura Biagiotti, Gucci, Versace, Roberto Cavalli e Prada</strong> sono solo alcuni tra i tanti marchi che pongono la <strong>moda italiana ai vertici del panorama del fashion internazionale</strong>.

01/dic/2010 17.20.41 Site by Site Contatta l'autore

Spesso questi marchi, pur vantando grande fama, sono per irraggiungibili per distributori, grossisti, imprenditori e operatori della moda di medie e piccole dimensioni.

L'esperienza di <strong><a href="http://www.salvatorevolare.com/it/home.html">Salvatore Volare</a></strong> nasce da qui: distributore dei migliori marchi del <em>made in Italy</em> nel mondo, e in particolare nell'importazione dei marchi italiani nei paesi asiatici, <strong>Salvatore Volare</strong> fornisce anche <strong>servizi per gli operatori della moda</strong>, per metterli in contatto direttamente con le case produttrici: interlocutore privilegiato per distributori, che possono acquistare marchi di qualit con un notevole risparmio, <strong>Salvatore Volare</strong> offre anche un servizio di consulenza per lo studio di mix merceologico per aiutare negozi, centri e catene commerciali a selezionare le collezioni pi adatte per le loro vetrine.

Con <strong>sede nelle quattro capitali della moda internazionale</strong> (Milano, Parigi, Londra e New York), <strong>Salvatore Volare</strong> fa parte di quell'esperienza che vuole <strong>avvicinare i <em>top brands</em> della moda alla grande distribuzione e di conseguenza a una pi ampia clientela</strong>.

www.salvatorevolare.com