Edilizia: si “ricomincia” dal Saie

02/dic/2010 11.11.26 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bilancio positivo per Technokolla che si è presentata al salone come produttore specializzato di soluzioni all'avanguardia per l'edilizia con un catalogo dedicato ai prodotti tecnici per il settore: dagli impermeabilizzanti ai materiali per il ripristino del calcestruzzo

Il mondo delle costruzioni vuole rimettersi in moto, nonostante le difficoltà del settore: è questa l'aria che si è respirata a Bologna nei giorni del Saie. A questo appuntamento, che ha portato nella città emiliana architetti, progettisti, imprese e associazioni di categoria, ha partecipato anche Technokolla, con un catalogo di prodotti tecnici per l'edilizia: malte, rasanti, impermeabilizzanti e materiali per il ripristino del calcestruzzo.

Il pubblico del Saie è sempre molto attento alle novità e molto interessato a tutto quello che riguarda sostenibilità ambientale e sicurezza – afferma Marica Rossi, Responsabile Marketing dell'azienda – per questo abbiamo voluto proporci come produttore specializzato di soluzioni all'avanguardia per l'edilizia. Comunicare la qualità del marchio Technokolla, intesa come ricerca, messa a punto di nuove tecnologie produttive e formulazioni innovative è stato il nostro obiettivo.”

Non a caso Technokolla è stata tra le prime ad ottenere la marcatura CE per le malte cementizie. E sono sempre più numerosi i prodotti dell'azienda realizzati secondo le rigorose norme dell'Unione Europea. Il marchio CE, infatti, attesta la conformità ai requisiti di sicurezza previsti dalle direttive comunitarie.

Siamo convinti che il mercato premi l'eccellenza – conclude Marica Rossi - per questo proponiamo una gamma di prodotti ad alto contenuto tecnico, attenti alle esigenze dei professionisti, ma anche servizi, come il Technokolla System, un insostituibile supporto tecnico, che unisce la qualità dei prodotti con la qualità dell'assistenza ad imprese e operatori”.

Per maggiori informazioni, sull'azienda e i suoi prodotti, fra cui stucchi per pavimenti, collanti per l'edilizia, riempitivi di fughe e adesivi per pavimenti, vi invitiamo a visitare il sito www.technokolla.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl