Edil Fotia, un’impresa edile al tuo completo servizio

13/dic/2010 15.58.53 Daniele Contatta l'autore

Restauro edifici e ristrutturazioni stabili? Rifacimento facciate e manutenzioni? Terrazzi, balconi e coperture? Progettazioni e nuove costruzioni? Edil Fotia è un’impresa edile che vanta 30 anni di consolidata esperienza in ognuna di queste attività, tutte animate da immutata passione ed attenzione ai dettagli.

C’è chi sostiene che “un’impresa edile che lavora per tanti anni, deve per forza lavorare bene”. C’è però anche chi sostiene che ciò che abbiamo appena menzionato non è affatto condizione sufficiente per eccellere nel proprio settore. Ingredienti della ricetta dovrebbero essere anche la passione e l’amore per i particolari.
Qualunque sia la teoria più corretta, Edil Fotia non corre rischi, offrendo tutti i requisiti qui sopra elencati.

Particolarmente degna di nota è l’ambiziosa intenzione di Edil Fotia di supportare l’evoluzione e la qualificazione del Territorio, operando nel rispetto dell’ambiente circostante in modo tale da garantire la fusione armonica tra la costruzione e il paesaggio in cui è immerso.

Edil Fotia è ora anche online con il suo nuovo sito, il quale aiuta ad illustrare proprio questo concetto. E’ infatti possibile visionare foto e informazioni su recenti realizzazioni. Le foto, in particolar modo, mettono in evidenza il gusto estetico che da sempre guida Edil Fotia, una vera eccellenza in termini di professionalità, competenza e qualità.