Corrado e Paolo Negri, l’importanza delle nuove tecnologie nell’edilizia

14/dic/2010 16.44.23 Irgenre Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Gruppo IRGENRE di Corrado e Paolo Negri, specializzato in progettazione, realizzazione e gestione di opere immobiliari per la grande distribuzione, opera da anni nel settore con professionalità, etica ed attenzione per il territorio.

Un continuo lavoro di formazione sulle più recenti evoluzione tecnologiche nel campo dell’edilizia permette allo staff di IRGENRE di operare con metodologie di lavoro sempre più efficaci, veloci e sicure. Il Gruppo di Corrado e Paolo Negri ha realizzato, negli anni, opere edili per la grande distribuzione organizzata servendo grandi marchi come Coop ed IKEA, sempre operando con l’attenzione per la sicurezza e gli standard funzionali richiesti da un settore come quello in oggetto. 

IRGENRE si occupa attivamente di ricerca sui nuovi materiali e sulle nuove tecnologie di costruzione. Questa è parte del segreto del suo successo, in un mercato dinamico e competitivo come quello dell’edilizia industriale. La costante ricerca del miglioramento premia da più di 25 anni l’azienda dei fratelli Corrado e Paolo  Negri.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl