Porte e portoni tagliafuoco

Porte e portoni tagliafuoco Azienda della provincia di Bergamo specializzata nella produzione di chiusure industriali, in particolare: porte e portoni tagliafuoco per la prevenzione antincendio portoni sezionali portoni a libro Sul sito web disponibili tutte le informazioni relative all'azienda, alle tecnologie, la qualità e alle porte e portoni tagliafuoco realizzati.

16/dic/2010 16.54.32 Laboo Contatta l'autore

1. porte e portoni tagliafuoco per la prevenzione antincendio
  2. portoni sezionali
  3. portoni a libro

LE CHIUSURE TAGLIAFUOCO:

Con le chiusure  industriali  “tagliafuoco” l'azienda propone modelli adeguati  alle  esigenze specifiche delle aziende che cercano nella sicurezza antincendio delle norme vigneti, (UNI 9723) prodotti di alta qualità. Sono completate da diversi accessori e da  particolari su  richiesta.