MP Snc: quando carpenteria metallica fa rima con qualità

MP Snc: quando carpenteria metallica fa rima con qualità La carpenteria metallica MP Snc, progetta e realizza strutture in acciaio e grandi costruzioni metalliche.

17/dic/2010 18.17.14 Digitcom Contatta l'autore

La carpenteria metallica MP Snc, progetta e realizza strutture in acciaio e grandi costruzioni metalliche. MP carpenteria metallica a Treviso dal 1976.

Da oltre 30 anni, infatti, Mestriner & Piccoli progetta e costruisce carpenteria metallica con passione e competenza. L'elevata qualificazione del personale tecnico, l'esperienza acquisita nel tempo nel settore della carpenteria metallica e la costante ricerca di soluzioni innovative ci permettono di offrire prodotti all'avanguardia e personalizzati.

La produzione spazia in vari ambiti della carpenteria metallica in genere: dai cancelli, sia scorrevoli che a battente, alle recinzioni metalliche. Il vero punto di forza delle lavorazioni sono le scale metalliche che vengono realizzate seguendo le specifiche esigenze del committente. Le scale metalliche vengono impiegate principalmente come scale di sicurezza, di emergenza o antincendio.

Le scale e le varie tipologie di carpenterie metalliche realizzate sono destinate sia all’edilizia industriale che alle grandi opere, come i centri commerciali, ma trovano largo impiego anche nell’edilizia privata.

Per informazioni:

via Lombardia, 8
Padernello di Paese (Treviso)