Saune e centri benessere Stenal tra artigianalità e tecnologia

Saune e centri benessere Stenal tra artigianalità e tecnologia Tutti conosciamo gli effetti benefici della saune: calore e conseguente sudorazione rimuovono impurit e sostanze tossiche con il rilassamento generale del corpo, favoriscono circolazione sanguigna e linfatica, aiutano il sonno notturno e migliorano le attivit cutanee con la gradevole conseguenza di avere una pelle pi luminosa ed elastica.

21/dic/2010 12.41.18 Site by Site Contatta l'autore

Stenal, impiegata da trent'anni nella progettazione di centri benessere, ha la caratteristica di saper conciliare tradizione artigianale, a cui non rinuncia mai nel disegno e nella realizzazione delle sue saune in legno, contando anche su una sua falegnameria interna, e ricerca tecnologica: Stenal produce e vede centri benessere completi, cabine sauna, ma anche singole attrezzature e parti di ricambio, e tutti i suoi prodotti presentano la massima cura per il dettaglio e per la finitura.

Artigianalit significa progettazione e realizzazione di saune e centri benessere dalla forte personalizzazione a seconda delle singole esigenze, l'evoluzione tecnologica alla base delle molteplici tipologie di terapia offerte, quali aromaterapia, in particolare con la biosauna alle erbe, cristalloterapia, musicoterapia e cromoterapia, per soddisfare il desiderio di relax e cura del corpo.

www.stenal.it