Atomizzatori e impianti di raffrescamento a basso consumo energetico

22/dic/2010 17.50.36 Site by Site Contatta l'autore

Dispi, impiegata dal 1995 nel settore degli spruzzatori industriali e delle pompe a membrana, presenta un catalogo di atomizzatori, ugelli e sistemi di raffrescamento che risponde alle pi diverse esigenze, degli ambienti industriali come di quelli pubblici e domestici. Il tutto a costi iniziali e di manutenzione contenuti e competitivi e soprattutto a basso consumo energetico e idrico.

I suoi impianti di raffrescamento sono particolarmente indicati per gli allevamenti: la migliore condizione ambientale, dovuta alle pi basse temperature e alla disinfezione costante, porta alla forte diminuzione di mortalit e a una maggiore produttivit.

I sistemi di raffrescamento Dispi sono impiegabili anche per gli ambienti esterni, come spazi sportivi e balneari, piscine, hotel, giardini, fontane, gazebo e discoteche, particolarmente adatti durante l'alta stagione, grazie alla fittissima nebbiolina prodotta dagli ugelli di temperatura molto inferiore rispetto a quella ambientale che non comporta un'ulteriore aumento di umidit. Gli spruzzatori industriali Dispi sono infine indicati per l'umidificazione di serre, celle frigo e cantine, e nel settore tessile.

www.dispi.it