Il palasport di Padova rinasce quest'anno grazie alla ristrutturazione di Fabris e ne prende il nome

Il palasport di Padova rinasce quest'anno grazie alla ristrutturazione di Fabris e ne prende il nome Fabris offre alle aziende tutti i vantaggi del fotovoltaico creandone una reputazione positiva, dettata da una scelta ecologica, e unita ad un reale risparmio energetico.

23/dic/2010 12.50.21 padovapress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Fabris offre alle aziende tutti i vantaggi del fotovoltaico creandone una reputazione positiva, dettata da una scelta ecologica, e unita ad un reale risparmio energetico.

 

L'impresa di Cadoneghe, con oltre 60 anni di esperienza nel settore dell'edilizia industriale, basa le sue radici su un codice etico, che esalta la salvaguardia dell'ambiente e la tutela della salute dell'uomo, dove trovano voce anche i valori genuini dello sport.

Fabris si occupa della vendita pannelli fotovoltaici per aiutare le aziende a ridurre gli sprechi di energia elettrica. Esse potranno, infatti, gestirne la produzione in modo autonomo e in base alle esigenze specifiche.

L'energia solare è gratuita, pulita, inesauribile ed investire nel fotovoltaico nel lungo periodo conviene grazie a irrisori costi di manutenzione, spese iniziale ammortizzate nel giro di qualche anno e durata media dell'impianto attorno ai 25 anni.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl