Trasformatori elettrici a norma europea: collaudo certificato e qualità garantita Per assicurare qualit e durata i produttori di trasformatori elettrici possono contare sulle vigente normative europea (EN, IEC, CEI, VDE, UL), con cui le aziende del settore possono certificare la qualit dei prodotti: le normative riguardano tutte le fasi della produzione, dalla progettazione alla realizzazione e permette a ogni impresa di istituire un sistema di gestione della qualit e conseguentementedi migliorare il rapporto con il cliente.

23/dic/2010 15.52.36 Site by Site Contatta l'autore

Trasfoprject, impresa del nordest in provincia di Vicenza attiva nel settore dell'elettromeccanica e dell’elettronica di potenza, offre un catalogo di trasformatori per molteplici settori: nel navale i trasformatori Trasfoproject, distinti nelle due tipologie di trasformatori monofasi, trifasi, trasformatori esafasi, sono impiegati per servizi ausiliari di cantiere e bordo, per il settore delle telecomunicazioni, l'esperienza Trasfoproject riguarda soprattutto l'isolamento galvanico per siti e centrali operative.

Trasfoproject ricopre inoltre un suo ruolo nell'ambito del green e delle energie rinnovabili: per l'eolico e il fotovoltaico, Trasfoproject realizza sistemi per inverter, ponendo pertanto attenzione a un settore, quello dell'ecosostenibile, che, non solo ha una maggiore prospettiva futura, ma anche competitivo e fortemente in crescita, come dimostrano numerosi dati e ricerche di mercato per questo 2010.

Trasformatori elettrici Trasfoproject

www.trasfoproject.com