I materiali giusti per i tuoi pozzi artesiani a Bologna e dintorni: valenti Pozzi

30/dic/2010 17.39.49 Giacomo Gualtierotti Contatta l'autore

Per avere la massima resa e qualità da un pozzo artesiano devono essere usati materiali con speciali caratteristiche tecniche per evitare rotture e malfunzionamenti. Valenti pozzi garantisce in questo senso una grande qualità di lavoro e manutenzione per evitare spiacevoli inconvenienti qualunque sia l'uso del vostro pozzo dal giardinaggio all'industria, dall'uso domestico all'agricoltura.

Un indice della grande cura nella scelta dei materiali è l'utilizzo di speciali tubi in acciaio al carbonio e acciaio inox, con estremità dotate di filetto di giunzione e manicotto, il massimo per garantire resistenza e precisione di pozzi artesiani e pompe sommerse.

Specialmente nella zona della Romagna in questi anni la Valenti Pozzi si è fatta notare per la scelta delle strutture, delle realizzazioni e degli interventi per l'innalzamento della qualità generale dei pozzi artesiani in tutto il circondario di Bologna, Ravenna, Ferrara, Cesena e Forlì grazie all'innovazione delle soluzioni tecniche e allo studio per i migliori risultati. Per chiarimenti e dimostrazioni c'è il sito www.valentipozzi.it.