In Romagna per le tue pompe sommerse c'è Valenti Pozzi

31/dic/2010 20.08.33 Giacomo Gualtierotti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La pompa sommersa a differenza delle altre ad aspirazione di superficie viene inserita all’interno del pozzo, dando cosi la possibilità di prelevare l’acqua a qualsiasi profondità. Garantisce molti vantaggi proprio per la sua particolare collocazione e consente di liberarsi di molti noiosi processi di manutenzione.

Durante il periodo invernale la pompa sommersa non teme il ghiaccio proprio perché al riparo dal gelo, il motore elettrico è “nascosto” nel pozzo la rende molto silenziosa durante il funzionamento, può essere collocata a qualsiasi profondità garantendo sempre la pressione voluta.

Valenti Pozzi si è costruita già una certa esperienza con questo tipo di tecnologia, sia nell'installazione che nella gestione e manutenzione con servizi di progettazione, perforazione, realizzazione, recupero, assistenza soprattutto nelle zone della Romagna e delle città di Bologna, Ferrara, Cesena, Forlì e Ravenna. Per informazioni, costi e contatti visita il sito aziendale di Valenti Pozzi ( www.valentipozzi.it ).

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl