Corrado Negri da il via a WOW “Che mondo fantastico”, un progetto Edutainment

Corrado Negri da il via a WOW "Che mondo fantastico", un progetto Edutainment Corrado Negri, fondatore insieme al fratello Paolo del Gruppo IRGENRE, leader nel settore della gestione e costruzione di immobili per il commercio, ha recentemente dato il via al programma WOW "Che mondo fantastico", un progetto di Edutainment che ha l'obiettivo di costruire un centro ludico-ricreativo per bambini che abbia il doppio scopo di educare e divertire.

12/gen/2011 09.51.33 Irgenre Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Corrado Negri, fondatore insieme al fratello Paolo del Gruppo IRGENRE, leader nel settore della gestione e costruzione di immobili  per il commercio, ha recentemente dato il via al programma WOW “Che mondo fantastico”, un progetto di Edutainment che ha l’obiettivo di costruire un centro ludico-ricreativo per bambini che abbia il doppio scopo di educare e divertire.

All’interno di quest’area in fase di progettazione, i bambini avranno la possibilità di muoversi fra tre mondi diversi in cui giocare ed imparare divertendosi. In particolare, il progetto di Corrado Negri prevede che i più piccoli possano imparare le arti ed i mestieri di un tempo attraverso l’attività di gioco e l’esplorazione di aree tematiche diverse.  

L’ambizioso progetto di Edutainment WOW “Che mondo fantastico” fa parte del gruppo di nuovi Grandi Progetti messi in atto da Corrado e Paolo Negri ed il loro Gruppo IRGENRE.

Per saperne di più, è possibile visitare il sito http://www.irgenre.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl