Stufe da laboratorio: con Artiglass ventilazione precisa e omogenea

29/dic/2010 11.58.00 Site by Site Contatta l'autore

Nelle manipolazioni e sperimentazioni che avvengono in laboratorio e che hanno a che fare con microorganismi sempre necessario mantenere condizioni delicate di temperatura: le stufe da laboratorio Artiglass, nelle due tipologie di stufa a ventilazione forzata e a ventilazione naturale, sono in grado di assicurare le due condizioni, necessarie per operazioni come essiccazione e sterilizzazione, di costanza nel tempo della temperatura e omogeneit di ventilazione.

Le strumentazioni da laboratorio Artiglass, rimanendo nel settore delle stufe, comprendono anche incubatori, riscaldatori e termoregolatori. Rivolta ai settori del chimico-farmaceutico e ospedaliero, fino all'alimentare e al casalingo, Artiglass offre poi la classica vetreria e plastica da laboratorio, e ogni articolo controllato in ogni fase della produzione per assicurare quell'alta qualit che nei laboratori condizione indispensabile per qualsiasi tipo di sperimentazione.

Strumenti e prodotti per laboratorio Artiglass
www.artiglass.it