Tovagliati in carta a secco Pierrot: online il nuovo sito

03/gen/2011 14.54.30 Site by Site Contatta l'autore

online il nuovo sito, completamente rinnovato nella grafica e nelle pagine, di Pierrot, azienda che da oltre vent'anni si occupa della produzione di tovaglioli di carta.

Nel settore dei tovagliati, rivolto particolarmente all'industria della ristorazione e della ricezione, la produzione di tovaglie in carta costituisce una valida alternativa, di pari qualit ma a prezzi pi convenienti, al tovagliato in stoffa: l'azienda Pierrot, che dal 1983 realizza tovagliati in carta, offre un vasto catalogo che comprende tovaglie in carta a secco per ristoranti, tovagliati per alberghi, ma anche stripe, rotoli e sottopiatti.

Il catalogo di tovaglioli in carta a secco Pierrot comprende due linee di prodotti: Top Line, la linea di articoli di alta qualit rivolta soprattutto ad alberghi e ristoranti, e Eco Line, la linea ad alta convenienza, con un ottimo rapporto qualit/prezzo, che si rivolge anche alla domestica.

Pierrot offre tovagliati a noleggio e, per la vendita, la possibilit di personalizzare gli articoli nella scelta del colore e della decorazione, per soddisfare le peculiari esigenze di ristoranti, alberghi e lavanderie.

Produzione tovaglie carta, Produzione tovaglioli di carta Pierrot

www.pierrotsrl.it

Tovaglioli carta a secco, Tovaglie carta a secco