Pavimenti in resina: con IPM Italia sono anche a rate

Pavimenti in resina: con IPM Italia sono anche a rate IPM Italia, da anni nel settore dei pavimenti in resina e calcestruzzo, in occasione del 30° anniversario della sua attività, offre una possibilità in più per i propri clienti: RatAmica, un comodo servizio di finanziamento per qualsiasi tipologia di pavimentazione della gamma IPM.

10/gen/2011 12.13.34 Site by Site Contatta l'autore

Grazie a un accordo con gruppi bancari italiani, IPM Italia offre per il 2011 appena iniziato un sistema di pagamento veloce e e sicuro in comode rate, da un minimo di 500 euro a un massimo di 50.000 euro, per un tempo compreso tra i 10 e i 60 mesi.

I vantaggi sono molteplici: IPM RatAmica garantisce la massima tutela della privacy nella gestione delle informazioni e delle pratiche e pertanto un'assistenza completa durante ogni fase della procedura, ma soprattutto fa del pavimento in resina un investimento nel tempo.

IPM RatAmica si rivolge a lavoratori autonomi, liberi professionisti, imprese individuali, società di persone e società di capitali, ossia a tutte quelle categorie che possono trarre benefici dalla scelta di una pavimentazione adatta alle loro specifiche esigenze con la comodità di un pagamento dilazionato nel tempo e nell'importo venendo così incontro alle singole necessità del cliente.

Per maggiori informazioni: RatAmica

www.ipmitalia.it