Pavimenti decorativi IPM Italia: rivestimenti in resina a uso civile e industriale I rivestimenti in resina possono essere un'ottima soluzione, in ambito sia domestico sia pubblico o industriale, per la realizzazione di pavimenti decorativi che qualifichino l'edificio e l'ambiente dal punto di vista estetico: per venire incontro alle esigenze di progettisti, architetti, gestori di negozi, o di chi voglia semplicemente abbellire la propria casa, la ricerca estetica IPM Italia volta a garantire piacevolezza visiva e funzionalit.

18/gen/2011 17.08.47 Site by Site Contatta l'autore

IPM Italia propone formulati resinosi con i pi svariati effetti: spatolato, nuvolato, trasparenza, fino all'utilizzo di materiali particolari inglobati nel rivestimento; la linea IPM Quartz Color, ad esempio, dimostra tutta la versatilit delle tecniche applicative usate: rivestimento multistrato composto da quarzi colorati, pu riqualificare, con la sua peculiare gradevolezza visiva, qualsiasi tipo di ambiente, da quello domestico a quello pubblico. Questa linea inoltre disponibile nella versione antibatterica con sistema Microban, rendendosi quindi particolarmente adatta per contesti pubblici o industriali.

I pavimenti decorativi IPM uniscono esteticit e sostenibilit: sono infatti a bassissima emissione V.O.C., in ottemperanza a tutte le nuove normative di tutela ambientale. Il nuovo progetto IPM Aquatec, nato dall'attivit della sezione di Ricerca & Sviluppo, va nella direzione di una progettazione tecnologica ecologicamente responsabile capace di rispondere ai requisiti imprescindibili dell'ecocompatibilit.

www.ipmitalia.it