Termosifoni d'arredo Sierra: alta tecnologia a basso consumo energetico

Termosifoni d'arredo Sierra: alta tecnologia a basso consumo energetico Per la produzione di termosifoni tecnologicamente avanzati, Sierra, attiva nel settore da ormai oltre quarant'anni, si avvale oggi di una nuova struttura di ricerca: CERT 3000, questo il nome dello stabilimento, adibito alla sperimentazione, al collaudo e ai test di efficienza energetica dei termoconvettori, refrigeratori e corpi scaldanti per garantire una resa termica ottimale.

19/gen/2011 14.53.43 Site by Site Contatta l'autore

L'obiettivo di Sierra quello di garantire termosifoni di standard elevato e di lunga durata, curando non solo l'aspetto della produzione, rigorosamente made in Italy, ma anche quello del rapporto con la clientela e della personalizzazione delle soluzioni.

I termosifoni Sierra sono particolarmente adatti per l'arredo domestico: la linea di caloriferi in alluminio, metallo resistente e leggero allo stesso tempo, indicata per coloro che vogliono termosifoni eleganti e dall'elevata integrazione architettonica. Per chi poi vuole termosifoni d'arredo “a scomparsa” o quasi, Sierra offre un catalogo di termoconvettori a parete o a muro, che si armonizzino con l'ambiente domestico senza comportare problemi di spazio.

La lunga esperienza di Sierra nel campo della termotecnica e la ricerca di CERT3000 hanno permesso inoltre di progettare una gamma di termoconvettori con tecnologia di ultima generazione a basso consumo energetico, in linea con le nuove normative europee in merito a riscaldamento e climatizzazione di edifici privati e pubblici, che, con un ridottissimo contenuto d'acqua, restituiscono una resa termica superiore al medio standard.

www.sierra.it