Box&Box goes green: dell'azienda i container modificati per il progetto SorGente.

24/gen/2011 15.44.45 layoutfra Contatta l'autore

La società del gruppo So.ge.tra fornirà box realizzati con materiali riciclabili ed ecologici per un sistema di erogatori d’acqua eco-friendly ed economico per gli utenti

Box&Box, la società di So.ge.tra srl che vende, noleggia e progetta box prefabbricati e container, è il fornitore ufficiale dei box per gli erogatori d’acqua del progetto SorGente.

Ideato da Marco Logrand e Monica Pilenghi, due industrial designer con la passione per l’ambiente, il progetto offre un servizio di distribuzione d’acqua che sfrutta la rete idrica esistente e promuove un utilizzo sostenibile di questa preziosa risorsa. La realizzazione di punti di erogazione dell’acqua sul territorio consente, infatti, un approvvigionamento rapido e sopratutto economico per gli utenti. In alternativa all’impiego di milioni di bottigliette di plastica e ai costi elevati per il trasporto, questa soluzione è semplice e a basso impatto ambientale.

In linea con l’anima eco-friendly del progetto, le strutture fornite da Box&Box sono realizzate con materiali riciclabili ed ecologici; inoltre, grazie alla loro particolare progettazione, sono trasportabili e consentono quindi un riposizionamento facile e poco dispendioso.
Forte di una notevole esperienza in fatto di container e box modificati, Box&Box è in grado di
sostenere e sviluppare progetti ad hoc con molteplici soluzioni sia tecniche che strutturali in base alle specifiche esigenze del cliente.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.container.it, dove è possibile trovare anche box prefabbricati, container usati, monoblocchi e container per il noleggio.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group