Corrado e Paolo Negri, nuove strategie di Business per Costruzioni Immobiliari

26/gen/2011 10.09.10 Irgenre Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Prosegue con una nuova generazione di Grandi Progetti il successo di IRGENRE, il Gruppo imprenditoriale fondato 25 anni fa dai fratelli Corrado e Paolo Negri. Da allora IRGENRE si occupa di progettare, sviluppare e gestire le più importanti ed innovative opere immobiliari per la grande distribuzione commerciale.
Con uffici a Roma e Milano, la società di Corrado e Paolo Negri è oggi una realtà consolidata nel mercato dello Sviluppo e della Gestione immobiliare per il settore commerciale, l’industria alberghiera e l’industria.

Da sempre attento all’innovazione, IRGENRE evolve oggi con due nuovi Grandi Progetti: Tir Hotel ed Emotion Park, idee per strutture che, in linea con il business model di Corrado e Paolo Negri, andranno ad anticipare le richieste del mercato proponendo prodotti immobiliari innovativi, sia per la loro funzione che per l’attenzione rivolta alla loro realizzazione, eseguita con tecniche e materiali all’avanguardia.
I due nuovi format immobiliari ridisegnano il concetto tradizionale di hotel e di centro commerciale. Tir Hotel, infatti, è un progetto che ha l’obiettivo di sviluppare aree di sosta altamente qualificate allo scopo di rendere più sicuro e confortevole il viaggio degli autotrasportatori. Queste aree Tir Hotel, oltre ad un albergo, saranno attrezzate con area parcheggio tir, servizio carburante, officine per assistenza tecnica ai veicoli, ma anche con strutture per il relax come un ristorante, un bar, una lavanderia ed un negozio di alimentari. IRGENRE fa dell’attenzione per l’ambiente uno dei suoi più importanti valori. All’interno di queste aree, infatti, saranno presenti anche aree verdi attrezzate per rendere la sosta degli autotrasportatori più piacevole e rilassante.

Il progetto per Emotion Park è, invece, rivolto alla creazione di un parco tematico dedicato al mondo dei motori. L’obiettivo è quello di creare, su di una vasta area, un contesto ideale per la vendita e l’assistenza ai veicoli. Questo attraverso la costruzione di aree diverse ma tutte dedicate ai motori: zone di vendita ed assistenza per auto e moto, museo delle auto storiche, ampia sala per eventi al coperto, scuola di formazione post-laurea per design e progettazione di auto e moto, sala congressi, hotel ed aree adibite alla pratica sportiva, con circuito omologato e possibilità di provare i veicoli in vendita. Oltre a questo, aree all’aperto, stazione di servizio e molto altro.

Per maggiori informazioni contattare IRGENRE all'indirizzo info@irgenre.it
o visitare il sito www.irgenre.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl