La pulizia professionale e domestica secondo Lindhaus

La pulizia professionale e domestica secondo Lindhaus Nel settore della pulizia professionale e domestica, Lindhaus oggi marchio di qualit made in Italy, e un punto di riferimento per casalinghi e casalinghe e operatori della pulizia industriale nell'acquisto di lavapavimenti, aspirapolveri, scope elettriche e battitappeti: carattere distintivo dell'impresa Lindhaus la continua ricerca e sperimentazione tecnologica per la produzione di articoli professionali per la pulizia e l'igiene che vengano incontro alle sempre nuove esigenze, in ambito domestico e non, di tempo, spazio ed efficienza.

26/gen/2011 14.00.45 Site by Site Contatta l'autore

La pulizia professionale e domestica secondo Lindhaus

Una delle pi recenti novit targate Lindhaus, ad esempio, un innovativo lavasciuga pavimenti in grado di unire in un'unica passata le due operazioni, spesso lunghe e faticose, di aspirazione polvere e successivo lavaggio con straccio e spazzolone. Niente pi di tutto questo, perch il nuovo prodotto Lindhaus utilizza la spazzolatura con detergente su pavimento esercitando una pressione con rullo regolabile. In breve, la pressione non la dovr fare la vostra schiena, ma la far il lavasciuga con il suo motore elettrico interno.

Lindhaus in grado di offrire prodotti per la pulizia della casa sempre nuovi ed efficienti grazie a costanti ricerche e studi su modelli di aspirapolvere e battitappeti provenienti da tutto il mondo; inoltre la partnership di lunga data con Rotafil, specializzata nella produzione di motori elettrici, assicura l'offerta di prodotti tecnologicamente avanzati e duraturi nel tempo.

www.lindhaus.it