La pulizia dei pavimenti secondo Fila: non aggressiva ed ecologica

Per la pulizia e la manutenzione dei pavimenti, che si tratti di pavimenti domestici, industriali o di spazi pubblici, sempre bene rivolgersi a prodotti che siano efficaci nella rimozione dello sporco pi difficile e insistente, ma che nello stesso tempo garantiscano la protezione della superficie dal tempo e dall'usura.

26/gen/2011 14.52.37 Site by Site Contatta l'autore

Fila, da pi di 65 anni nella produzione di prodotti chimici per la pulizia dei pavimenti, offre una catalogo di prodotti, che vanno dai classici detergenti agli impermeabilizzanti, dagli smacchiatori agli oli e alle cere, per le pi svariate tipologie di superfici: marmo e altre pietre naturali, legno, gres porcellanato e cotto.

Prodotti per parquet e per marmo, detergenti e smacchiatori per la pulizia del gres porcellanato, articoli specifici per il trattamento delle pietre: tutta questa gamma di prodotti, a cui vanno aggiunti anche quelli rivolti ad altre superfici come ceramiche, pavimenti in resina, fino ai mosaici, anche Eco.

La costante ricerca Fila, che con Filatec, la divisione Ricerca e Sviluppo, va nella direzione di prodotti per pavimenti sempre pi ecocompatibili, ha permesso di lanciare anche una linea di prodotti a base di acqua: con il doppio merito di proteggere superfici e ambiente, questi articoli realizzano a pieno il motto di Fila pulire ma non aggredire, ossia una pulizia che va a fondo senza essere aggressiva e mettendo al riparo materiali delicati come marmo e legno.

Trattamenti pavimenti e pulizia superfici Fila
www.filachim.com