Franchising piscina: il franchising Piscine Desjoyaux

03/feb/2011 10.37.38 Comunicati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con 500 punti vendita monomarca in 80 paesi nei 5 continenti, Piscine Desjoyaux è la più grande rete mondiale di negozi esclusivi per la vendita di piscine interrate ed accessori. Il Gruppo continua il proprio processo di espansione in Italia annunciando molte importanti novità e aprendo la sua rete a imprenditori desiderosi di investire in un settore che anche in tempi di crisi, manifesta crescite a due cifre.

“In primo luogo - dichiara Luciano Uzzo, 39 anni, Amministratore Delegato della filiale Italiana, Desjoyaux Italia S.r.l. – sono in corso i lavori che porteranno all’apertura del nostro primo Flagship Store, una struttura di 1.500 mq sita a Collegno (TO), nel parco commerciale della Certosa.”

L’apertura del primo punto vendita diretto segna per la rete un passo importante nella realizzazione del progetto che porterà all’apertura di altri 30 punti vendita esclusivi nei prossimi anni, focalizzati sulla distribuzione dei prodotti Desjoyaux nel “bel Paese”, situati in parchi commerciali o in strade ad alto scorrimento alla periferia della città.

“I punti vendita Desjoyaux – prosegue Luciano Uzzo – rappresentano un nuovo modo di intendere l’acquisto di una piscina privata, che grazie agli esclusivi brevetti Desjoyaux può essere oggi un bene a portata di ogni tasca. Il fondatore del Gruppo, Jean Desjoyaux, ha costruito la sua azienda sul concetto di democratizzazione della piscina, e anche in Italia la nostra missione sarà quella di avvicinare al mondo della piscina quel pubblico che ancora oggi, pensando ai vecchi impianti, vive il pregiudizio che la piscina significhi costi elevati, installazione e manutenzione complesse, costi di gestione inaccessibili, problemi amministrativi o quant’altro. Desjoyaux ha eliminato tutto questo, riservando ai suoi Clienti solo il piacere di un bagno di benessere al termine di una faticosa giornata lavorativa, la gioia di stare con gli amici e in famiglia, il gusto di vivere l’aria aperta e la propria casa”.

Nell’ottica del proprio piano di sviluppo, Desjoyaux Italia S.r.l. esamina oggi candidature per l’apertura - o la conversione di un punto vendita esistente - di una concessionaria esclusiva Desjoyaux.

Desjoyaux offre in tal senso il prestigio di un marchio internazionale, un prodotto esclusivo, un sistema di costruzione unico, servizi innovativi, un know-how dimostrato, formazione e assistenza, pubblicità nazionale e strumenti di comunicazione oltre che sostegno commerciale, strumenti gestionali evoluti e ottime condizioni economiche.

Il Concessionario Desjoyaux, dovrà invece realizzare un punto vendita in linea con l’immagine di marca, il rispetto e l’utilizzo degli standard e degli strumenti di comunicazione coordinata, la vendita dei prodotti nella gamma Desjoyaux, a listino, il rispetto e applicazione della politica commerciale del gruppo, la partecipazione alla vita della rete, e l’ottimizzazione dello gestione del territorio assegnato.

“Il mercato della Piscina – conclude Luciano Uzzo -  vive da anni un importante crescita in Italia, con tassi di crescita importanti anche in un periodo di stasi dell’economica globale, e vi sono ancora entusiasmanti potenzialità per il prossimo futuro. Saremo lieti di accogliere la domanda di nuovi imprenditori che vorranno unirsi al nostro progetto per concretizzare la visione del fondatore della nostra azienda, la piscina di qualità accessibile a tutti”.

Contatti

Desjoyaux Italia S.r.l.

www.desjoyaux.it

info@desjoyaux.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl