L’azienda Beautypool di Pavia presenta il nuovo sito web aziendale

L'azienda Beautypool di Pavia presenta il nuovo sito web aziendale. p { margin-bottom: 0.21cm; } E' online il nuovo sito ufficiale di Beautypool, azienda della provincia di Pavia che si occupa di vendita e realizzazione piscine di ogni tipo, garantendo servizi e prodotti di massima qualità ed essendo peraltro concessionaria del prestigioso marchio Busatta Piscine.

03/feb/2011 10.39.04 Daniele Contatta l'autore

p { margin-bottom: 0.21cm; }

E’ online il nuovo sito ufficiale di Beautypool, azienda della provincia di Pavia che si occupa di vendita e realizzazione piscine di ogni tipo, garantendo servizi e prodotti di massima qualità ed essendo peraltro concessionaria del prestigioso marchio Busatta Piscine.

Beautypool è un’azienda nata nel 2000, grazie al progetto di un gruppo di professionisti con pluriennale esperienza nel settore che desideravano unire le loro competenze per offrire ai clienti un servizio assolutamente chiavi in mano.

L’azienda si occupa infatti in maniera professionale e completamente autonoma di tutti gli aspetti relativi all’avvio ed alla gestione di una piscina, a partire dalla sua realizzazione fino alla gestione delle pratiche burocratiche, all’ambientazione nel giardino, all’irrigazione, all’illuminazione interna ed esterna della vasca e molto altro ancora.

Beautypool garantisce inoltre a tutti i clienti un servizio di assistenza telefonica attivo 24 ore su 24, al fine di garantire massima disponibilità anche per interventi di manutenzione straordinaria.

Tra le tante proposte dell’azienda, le quali possono essere consultate nella nuova sezione del sito web dedicata ai prodotti, non vi sono soltanto piscine di ogni genere (interrate o meno, su misura o standard…), ma anche una serie di prodotti inerenti al settore benessere ed al settore giardino, quali ad esempio impianti di filtrazione per laghetti, giochi d’acqua, bordi e pavimentazioni, saune e bagni turchi, spas ed altri prodotti idroterapici, fontane, arredamento giardini, abbigliamento ed accessori per il nuoto e l’acqua gym e molto altro ancora.

Il nuovo sito dell’azienda presenta inoltre una nuova sezione in cui è possibile consultare i prodotti in offerta, dunque le promozioni particolarmente vantaggiose che Beautypool propone periodicamente ai navigatori.

Per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, anche con sopralluoghi ed ambientazioni, è sufficiente compilare il nuovo, pratico form che si può trovare in tutte le sezioni del nuovo sito web.