On line il nuovo sito di persiane in pvc a prezzi scontati

15/feb/2011 15.01.19 KSeoLink Contatta l'autore

Finestre PVCAzienda italiana leader nella progettazione e realizzazione di macchinari per la produzione di infissi in alluminio e legno e finestre in pvc, ha iniziato da alcuni anni a produrre e commercializzare una propria linea di prodotti in pvc. Grazie alla notevole e consolidata esperienza affinata in anni di lavoro a fianco di importanti aziende del settore, gli infissi e le persiane sono contraddistinti da alta qualità, affidabilità e prezzi estremamente competitivi.

Dopo i primi successi ottenuti grazie alla sua politica di qualità a prezzi contenuti, l'azienda ha sentito il bisogno di dare la possibilità di conoscere i propri serramenti in pvc, porte in pvc e persiane in pvc al maggior numero di persone che potessero averne bisogno. Per ottenere questo risultato, ha inaugurato di recente il proprio sito web dove gli utenti interessati possono richiedere un preventivo immediato.

Le finestre, le persiane e le porte in pvc sono prodotte utilizzando solo ed esclusivamente i migliori materiali e sono assemblate in Italia, nella sede dell'azienda. Grazie a soluzioni tecniche innovative, tutti i serramenti in pvc possono essere adattati a qualsiasi esigenza e sono dotati delle più recenti soluzioni di isolamento dal caldo e dal freddo. Inoltre, sono tutti disponibili in un numero impressionante di finiture per adattarli a qualsiasi tipo di ambiente.

Attualmente gli infissi in pvc sono disponibili solo in alcune regioni d'Italia ed in particolare nella zona del centro Italia. Le finestre in pvc, le persiane in pvc e gli infissi in pvc vengono consegnate ed installate dai nostri tecnici specializzati. Tutti i prodotti venduti sono coperti inoltre da 10 anni di garanzia su tutte le parti che costituiscono l'infisso e il serramento. Per saperne di più, non vi resta che visitare il nuovo sito internet Finestre-pvc.com.