ELAX, il primo piatto doccia filopavimento elastico!

Edil Camuna sas, di Edolo, in provincia di Brescia, distribuisce in tutta Italia, utilizzando il negozio online http://shop.bagno-arredo.com gli esclusivi piatti doccia elastici serie ELAX prodotti dalla spagnola Fiora Bath Collections.

21/feb/2011 13.36.54 Edil Camuna Sas - ufficio stampa Contatta l'autore

Edil Camuna sas, di Edolo , in provincia di Brescia, distribuisce in tutta Italia, utilizzando il negozio online http://shop.bagno-arredo.com gli esclusivi piatti doccia elastici serie ELAX prodotti dalla spagnola Fiora Bath Collections.

ELAX ha rivoluzionato il mercato dei piatti doccia, creando il primo piatto doccia elastico e flessibile. Tali caratteristiche fanno di Elax la scelta migliore per usufruire di un piatto altamente personalizzato e in grado di adattarsi a qualunque misura e spazio. Il piatto doccia noltre è stato creato con materiali  estremamente gradevoli al tatto ed estremamente sicuri, al fine di garantire una manutenzione ottimale con un uso quotidiano.

ELAX significa innovazione, estetica e funzionalità. Rappresenta una rivoluzione nel mondo dei piatti  doccia, sia per quanto riguarda l’originalità delle soluzioni che per l’uso di materiali resistenti e caldi di grande bellezza. Inoltre, la nuova collezione di piatti doccia assicura un’adattabilità nello spazio e un livello di sicurezza decisamente maggiori, grazie ai sistemi antiscivolo testati da laboratori certificati.

Per la pulizia di routine (dopo la doccia) basta risciacquare il piatto e ventilare adeguatamente il bagno.
Per una pulizia in profondità, risciacquare il piatto con acqua e sapone (o con un qualsiasi prodotto per la pulizia del bagno presente in commercio) e pulirlo con una spugna non abrasiva.Evitare l’uso di prodotti di pulizia e disinfettanti contenenti solventi o acidi.Evitare inoltre i prodotti abrasivi (spugnette, panni, etc.).

Il sifone è stato disegnato e fabbricato in Germania nel rispetto dei massimi requisiti di qualità in esclusiva per FIORA da uno dei fabbricanti leader del mercato. Il sifone dispone di un’unità di estrazione per la pulizia, alla quale si accede togliendo la griglia FIORA e tirando la maniglia corrispondente. Questo pezzo è responsabile dell’effetto sifone, per questo deve essere tolto ogni volta che si usa un secondo sifone o un sifone a bottiglia, dato che, in caso contrario, l’acqua NON verrà scaricata.

L’incollatura e/o la tenuta dei vari elementi si effettuano usando materiali di tenuta presenti in
commercio, come il SICAFLEX, pronti per l’uso, che non devono essere miscelati e che in genere si
asciugano rapidamente. Questo tipo di prodotti viene generalmente utilizzato nei giunti di dilatazione con
poco movimento e negli artefatti sanitari.

Tutti i piatti doccia presentano una capacità massima di evacuazione di liquidi dalla viscosità simile a quella dell’acqua fino a un massimo di 0,6 litri/secondo.

Vedi tutti i piatti doccia elastici Fiora Elax in vendita nel nostro negozio !

Per maggiori informazioni potere anche contattarci telefonicamente al numero 030.2053604 (o 348.8279211):

Edil Camuna sas

Via A. Gelpi 43 - Edolo - 25048 - (Bs) - Italia