Estetica e benessere a Monza Brianza: metodi non invasivi e no al bisturi

Per chi alla ricerca di relax e benessere e si trova nella provincia di Monza e Brianza, a Milano e dintorni, Mondo Fitness Benessere un nuovo centro di estetica a Lissone specializzato in metodologie e trattamenti delicati e non invasivi nei confronti del corpo.

22/feb/2011 15.18.14 Site by Site Contatta l'autore

Questo nuovo centro benessere a Lissone si dedica in particolare al massaggio e alle sue diverse tipologie per soddisfare ogni esigenza di relax: massaggi tradizionali e massaggi shiatsu per migliorare la circolazione sanguigna, attenuare dolori o fastidi di natura muscolare, eliminare tossine e impurit, ma anche ritrovare una pelle luminosa e morbida e un corpo tonico e pi resistente. risaputo infatti che una seduta di massaggi, facilitando il rilassamento psicofisico della persona, pu fortificare il corpo anche da un punto di vista immunitario, rendendolo meno preda di acciacchi e mali di stagione.

Il centro di massaggi di Lissone Mondo Fitness e Benessere offre anche massaggi linfodrenanti come valido, non intrusivo, metodo per combattere o prevenire la cellulite, incubo delle donne che pu sopraggiungere con una cattiva alimentazione, con la ritenzione idrica e il rallentamento della circolazione linfatica. Il massaggio linfodrenante finalizzato proprio alla stimolazione della circolazione linfatica, alla sua riattivazione e accelerazione, ed per questo un ottimale trattamento, delicato, naturale, complementare ad esempio alla cavitazione per mezzo di ultrasuoni capaci di sciogliere il grasso, alternativo al bisturi e alla chirurgia estetica.

Uno dei punti chiave dell'attivit del centro Mondo Fitness Benessere proprio l'affidarsi da parte del personale a tipologie di intervento il pi possibile naturali e non invasivi: dire no al bisturi e promuovere l'idea di benessere come equilibrio psicofisico. Per questo, oltre a massaggi e ai pi tradizionali trattamenti estetici (depilazione definitiva con laser, onde elettromagnetiche e ago, ricostruzione unghie, luce pulsata), il centro organizza anche corsi di yoga e danza per ritrovate un autentico benessere che nasca da una migliore percezione mentale del proprio corpo.

www.mondofitnessbenessere.it