Sigaretta elettronica: fumare in ecologia

Sigaretta elettronica: fumare in ecologia Fumare senza dover fare i conti con le conseguenze nefaste che tutti conosciamo possibile: la sigaretta elettronica la sigaretta senza catrame e monossido di carbonio e con solo una piccola quantit di nicotina, molto pi bassa rispetto alle sigarette tradizionali, un dispositivo elettronico in grado di non far rinunciare ai fumatori pi o meno accaniti il piacere dell'atto stesso di fumare.

24/feb/2011 12.33.52 Site by Site Contatta l'autore

Sigaretta elettronica: fumare in ecologia

Solo che, a differenza della cara vecchia sigaretta, le sigarette elettroniche emettono un fumo, per cos dire, ecologico: un vapore acqueo senza combustione che, oltre a non costituire alcun problema per chi decide una volta per tutte di fumare “elettronicamente”, rappresenta anche una soluzione per il problema del fumo passivo e del giusto divieto di fumare in luoghi pubblici. Con la sigaretta elettrica possibile fumare ecologicamente, per questo anche chiamata suggestivamente ecosigaretta: un vapore acqueo che non contiene nessuna delle 4000 sostanze nocive delle comuni sigarette, pu essere sparso nell'aria senza fastidio e danni per nessuno.

Senza contare che per lo stesso fumatore, questa innovativa sigaretta ecologica non provoca spiacevoli effetti come l'ingiallimento di dita e denti. Se poi si anche alla ricerca di una sigaretta che imiti la sigaretta tradizionale in tutto e per tutto, ma priva di monossido beninteso, la sigaretta elettronica Always, con il suo design del tutto simile a quello di una sigaretta “vera”, un'ottima soluzione.

Fumare in ecologia oggi possibile, grazie a un semplicissimo dispositivo elettronico che imita le fattezze della tradizionale - e nociva - sigaretta tradizionale , ma non i contenuti e la sostanza.

www.ecofumo.it