Per gli Infissi, Pronto Roma propone i prodotti più moderni

01/mar/2011 09.57.24 p-trit Contatta l'autore

Pronto Roma ha inaugurato un servizio esclusivamente dedicato alla vendita e installazione di infissi a Roma e in tutta la provincia. Sono proposte soluzioni e materiali adatti a tutte le esigenze e alla massima protezione termica delle abitazioni.

Dopo essersi specializzato su tutti gli impianti domestici, il centro Pronto Roma abbraccia anche il settore degli infissi con personale qualificato e, soprattutto, con una stretta sinergia con alcune tra le migliori aziende produttrici di infissi per la Casa.  Si tratta di un servizio nuovo gestito, però, da figure che hanno maturato anni di esperienza i nella vendita e installazione di infissi, quindi nella consulenza sui migliori serramenti, porte e finestre per l’arredo e l’isolamento termo/acustico di casa.

Esclusiva su noti Marchi di Infissi
Abbiamo già affermato del rapporto commerciale che Pronto Roma ha instaurato con importanti aziende di questo mercato. Si tratta di una vera esclusiva con cui il Centro abbraccia anche il settore degli infissi e ha inizia ad operare in tutta Roma oltre che nell’intera provincia. I marchi di riferimento  offrono tecniche costruttive, materiali e prodotti innovativi e di qualità certificata: essi sono Smart Infissi, Sidel, Kommerlign, Fenix, Buonanno, Dierre, ACEM.
Grazie ad essi Pronto Roma soddisfa, praticamente, ogni esigenza di arredo e protezione termica di qualsiasi nucleo abitativo con infissi realizzati con i materiali più efficienti, innovativi e resistenti (PVC, allumini, legno) e nei tagli e misure più svariate.

Un aiuto totale sugli infissi
Pronto Roma assiste  ogni cliente interessato alla sostituzione degli infissi con una consulenza completa sulle tipologie di materiali, sulle varianti di infissi, sulle misure e le installazioni.
Naturalmente è garantita piena assistenza anche per quanto concerne le eventuali opere murarie utili ad asportare le vecchie finestre e a inserire i nuovi telai di supporto.
inoltre Pronto Roma fornisce qualsiasi chiarimento sugli incentivi per la sostituzione degli infissi che, ricordiamo, essere stati confermati dalla Legge Finanziaria 2011.

Soluzioni intelligenti per ogni esigenza
Pronto Roma vende e installa  prodotti nati dalla ricerca tecnologica di aziende che hanno perseguito e applicato le più moderne tecniche costruttive.
Si tratta di infissi caratterizzati da materiali moderni, e costruiti attraverso tecniche inedite: essi sono infissi dotati di profilati complessi, resistenti e dalle massime capacità isolanti.
I moderni infissi realizzati in PVC, ma anche in legno misto ad alluminio,  aiutano ogni abitazione a mantenere la giusta temperatura e a consumare tanta energia in meno per riscaldarla. Il telaio di ogni finestra ha delle camere d’aria interne che isolano dal freddo esterno; inoltre, la ricerca ha portato all’uso di guarnizioni speciali e vetri termici di nuova concezione che hanno ridotto al minimo la dispersione termica.  Le capacità realizzative delle aziende produttrici e d’installazione di Pronto Roma permettono di soddisfare in sostanza tutte le necessità realizzative per infissi di tutte le misure e tipologie (ad ante, basculanti, a scorrimento, porte-finestre, ecc…)

E’ possibile contattare telefonicamente Pronto Roma al numero gratuito 800 13 46 98 per fissare un appuntamento o avere delucidazioni sugli infissi. Oppure è possibile raggiungerlo a Roma, in via del Forte Tiburtino 163, per scegliere di persona la tipologia d’infissi più adatta.

Pronto Roma
Via del Forte Tiburtino, Roma