Occhiali e lenti a contatto Micaglio Enore: online il nuovo sito

07/mar/2011 17.04.39 Site by Site Contatta l'autore

Occhiali e lenti a contatto Micaglio Enore: online il nuovo sito

finalmente online il nuovo sito, rinnovato nella grafica e nei contenuti, del negozio di ottica e occhiali a Padova Micaglio Enore: tra le novit, la possibilit di visitare virtualmente le diverse proposte di soluzioni per la vista grazie a un dettagliato catalogo online, suddiviso per tipologia, marca, e caratteristiche peculiari dei prodotti.

Da sempre Micaglio Enore punta, per tutte le tipologie di soluzione per i disturbi della vista, da un lato alla personalizzazione dell'occhiale e della montatura, dall'altro alla qualit e garanzia che solo i grandi brand del settore dell'ottica possono assicurare: Tom Davies, Markus T, Kio Yamato, Alain Mikli sono quattro degli importanti marchi a cui Micaglio Enore si affida per diversificare la sua offerta nell'ambito degli occhiali da vista.

La nuova linea di occhiali Tom Davies, lanciata da poco in concomitanza con l'apertura del nuovo sito, la linea sartoriale che unisce alla sicurezza e garanzia del grande marchio la possibilit di optare per occhiali su misura che rispondano a ogni tipo di esigenza di tipo oculistico e nello stesso tempo sappiano offrire una variet di soluzioni in termini di personalizzazione della montatura per design, forma e colore.

Nel sito trovate offerte e linee di tante altre marche, e non solo per quanto riguarda gli occhiali da vista, ma anche per la scelta di occhiali da sole, occhiali sportivi e lenti a contatto: per queste ultime Micaglio Enore propone leader assoluti del campo come Ciba Vision, Cooper Vision e Johnson&Johnson Vision Care, capaci di offrire soluzioni oculistiche di alta tecnologia e sicurezza.

Visitate il sito www.micaglioenore.com per informazioni, catalogo dettagliato, orari e offerte.