Macchine per pavimenti industriali: nuovo rivenditore in Spagna per Barikell

Barikell, la nota azienda produttrice di macchine per pavimenti industriali e attrezzature per pavimentisti ha recentemente annunciato l'accordo con un nuovo rivenditore esclusivo per la Spagna.

08/mar/2011 18.58.18 Promoplus Contatta l'autore

Barikell, la nota azienda produttrice di macchine per pavimenti industriali e attrezzature per pavimentisti ha recentemente annunciato l’accordo con un nuovo rivenditore esclusivo per la Spagna.

Maquinpul S.L. (Grupo Ghi) è il nuovo rivenditore esclusivo di Barikell per la Spagna. Sito internet: www.grupoghi.com e www.maquinpul.com.

Il gruppo Ghi, con sede a Valencia, è uno dei leader in Spagna nella produzione e commercializzazione di pavimenti industriali in cemento. Ha filiali commerciali in tutta la Spagna, una fabbrica in Cina e referenti commerciali in tutti i continenti. Si tratta dunque di un accordo prestigioso con un partner molto importante, a conferma della affidabilità e del livello internazionale dei prodotti Barikell e di una conferma della sempre maggiore vocazione internazionale dell’azienda, che è sempre di più un punto di riferimento nel settore delle macchine frattazzatrici.