Appalti Pubblici

A volte può essere utile ad esempio conoscere il nome di chi si è aggiudicato l'appalto, per poi proporgli un accordo di subappalto, che sia vantaggioso per entrambi.

10/mar/2011 10.48.34 alsapienza Contatta l'autore

Per un’azienda seguire il mondo degli appalti pubblici, non è certo cosa da poco. Si tratta di identificare gli appalti più adatti alle proprie capacità e competenze, nella regione d’attività. Oltre a questo è necessario informarsi sugli esiti ed eventuali ribassi, per non lasciarsi sfuggire delle opportunità che i bandi di gara iniziali non sono sufficienti a fornire. A volte può essere utile ad esempio conoscere il nome di chi si è aggiudicato l’appalto, per poi proporgli un accordo di subappalto, che sia vantaggioso per entrambi. Tutto questo adesso è possibile farlo on line, grazie ad Albo Appalti.it. Albo Appalti è un sito che ti permette di essere sempre informato sugli appalti pubblici, sia attraverso la consultazione del database on line, che l’invio quotidiano di mail sui settori di maggiore interesse. Oltre a essere un valido strumento per quanto riguarda l’appalto pubblico, poi, Albo Appalti va oltre questo, perché mette in contatto le diverse imprese, attraverso la rete di un network che permette a chi è iscritto al servizio di trovare facilmente il partner ideale per un subappalto o un’associazione temporanea d’imprese.
Tutto questo in un solo abbonamento, un’ottima ragione per provare senza impegni i servizi offerti da Albo Appalti.it