Immobili di prestigio: appartamento in centro città per gli italiani, casali e ville per gli stranieri!

E' quanto si evince da uno studio effettuato da http://www.luxforsale.it/, portale dedicato esclusivamente agli immobili di lusso nel quale si possono inserire gratuitamente i propri annunci e consultare le oltre 500 proposte immobiliari presenti.

18/mar/2011 10.04.57 Luxforsale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gli immobili di pregio fanno notare una netta differenza di interesse tra il cliente italiano e quello straniero!

E’ quanto si evince da uno studio effettuato da http://www.luxforsale.it/, portale dedicato esclusivamente agli immobili di lusso nel quale si possono inserire gratuitamente i propri annunci e consultare le oltre 500 proposte immobiliari presenti.

 

Si registra un crescente interesse per gli immobili di pregio in Italia da parte degli stranieri in Italia: non solo francesi, svizzeri e tedeschi, ma a sorpresa anche americani, inglesi, russi e spagnoli che così come ad inizio secolo tornano ad assaltare la nostra nazione.

L’obiettivo dello straniero è quello di ricercare immobili quali casali, ville o addirittura castelli preferibilmente in zone tranquille, da adibire spesso non soltanto a case vacanze ma anche utilizzabili come fonti di guadagno.

 

L’italiano sembra, invece, essere particolarmente attratto da appartamenti in centro, attici, loft e uffici sia da destinare ad abitazione principale che ad ufficio.

 

Sempre secondo il portale http://www.luxforsale.it/ le case vacanze sono invece le tipologie di immobili che uniscono il cliente italiano ed il cliente straniero, infatti soprattutto con l’avvicinarsi della stagione calda si registra un crescente interesse per gli immobili al mare e al lago.

 

Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.luxforsale.it/.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl