Assistenza Condizionatori: Pronto Roma è pronta per l'estate

Un programma di raccolta punti grantisce ai clienti premi e vantaggi esclusivi Assistenza Condizionatori Multimarca ITC srl è un'impresa altamente specializzata nell'assistenza di condizionatori a Roma.

24/mar/2011 18.40.41 p-trit Contatta l'autore

Un centro di assistenza condizionatori a Roma con la massima specializzazione in interventi tempestivi per la riparazione ed eliminazione guasti sui condizionatori di tutte le migliori marche.
Un programma di raccolta punti grantisce ai clienti premi e vantaggi esclusivi

Assistenza Condizionatori Multimarca
ITC srl è un’impresa altamente specializzata nell’assistenza di condizionatori a Roma.
Pronto Roma è il servizio con cui gestisce interventi a domicilio per la manutenzione ordinaria e la riparazione di condizionatori di tutte le migliori marche.
Tecnici qualificati impiegano ricambi originali e compatibili per intervenire sui prodotti di tutte le migliori Marche: Ariston, LG, Daikin Mitsubishi, De Longhi, Carrier, Hitachi, Panasonic, Zephir, Aier.

Riparazione di ogni Guasto e Malfunzionamento
Pronto Roma garantisce supporto tecnico per ogni tipo di guasto e problema possa sorgere con un condizionatore. La sua assistenza condizionatori garantisce l’eliminazione di problemi di natura elettrica, di problematiche con l’accensione/spegnimento dei condizionatori o di malfunzionamenti che incidono sul rendimento generale dell’impianto.

Pronto Roma dispone delle certificazioni UNI EN ISO 9001 specifiche per il setttore del condizionamento.

Ricariche Gas e Pulizia
Una particolare attenzione è sempre rivolta alla manutenzione ordinaria che implica un’attenta pulizia degli split e dei filtri dell’aria e la ricarica del Gas refrigerante.

In caso di cali di pressione del Gas, tecnici specializzati intervengono per l’individuazione e l’eliminazione di ogni perdita impiegando i prodotti specifici per ogni tipologia di condizionatore.Ogni operazione è svolta per garantire sempre la massima efficienza e pulizia degli split interni che possono essere veicolo di polvere e batteri.

La Manutenzione che Premia il cliente
Pronto Roma ha lanciato il suo programma di raccolta punti esclusivo che permette ai clienti di assicurarsi premi e vantaggi grazie proprio a riparazioni e assistenza su condizionatori. A Roma non esistono iniziative di questo genere: basta richiedere anche solo una manutenzione ordinaria per iniziare ad accumulare punti.  Pronto Roma Fidelity è il nome del programma a cui tutti i clienti possono registrarsi.