Aertecnica alla Fiera Termoidraulica Clima Ecoenergie

30/mar/2011 10.19.34 2mlab Contatta l'autore

Aertecnica  sarà presente anche quest'anno alla fiera Termoidraulica Clima Ecoenergie che si terrà a partire da oggi (30 marzo) fino a Sabato 2 Aprile a Padova.
La fiera Termoidraulica riunisce ogni anno le maggiori aziende di impiantistica idraulica ed energia alternativa che mostrano i loro ultimi ritrovati e prodotti ad installatori, grossisti rivenditori, progettisti, costruttori, architetti e tutti gli addetti ai lavori del campo dell'edilizia e dell'arredamento.
Ovviamente a questo evento non poteva mancare Aertecnica che, con il suo prodotto di punta Tubò, da tempo si è affermata nella fornitura di sistemi di aspirazione nel settore terziario, dove è presente in tutte le strutture grazie alla praticità e all'efficienza dei suoi prodotti. Ora Tubò sta espandendo la sua diffusione anche anche negli ambienti domestici, come tecnologia all'avanguardia fra i sistemi e i prodotti per la pulizia e l'igiene degli ambienti. Questo perché anche i piccoli privati sono allettati dalla praticità, dall'efficienza e, naturalmente, dal risparmio energetico che il sistema di aspirazione centralizzata Tubò garantisce.
Alla fiera Termoidraulica Aertecnica presenterà proprio i prodotti di aspirazione orientati al mercato domestico:
    •    Le centrali aspiranti TX2A e TX4A che rappresentano il top della gamma di Aertecnica Tubò. Prodotti in acciaio Inox che permettono l'installazione anche in ambienti esterni senza il pericolo che la centrale aspirante si ossidi. Perciò TX2A e TX4A sono l'ideale per l'installazione in residenze costiere o addirittura sulle imbarcazioni.
    •    Le Centrali QB. Queste particolari centrali del sistema Tubò sono progettate per sistemi di aspirapolvere centralizzati ad incasso e a parete, studiate appositamente per risolvere  problemi di spazio e di rimore: le centrali QB sono silenziosissime ma senza perdere nulla in efficienza e potenza di aspirazione.
    •    E infine, Perfetto TP1 e TP2 centrali di aspirazione tecnologicamente avanzate per abitazioni fino a 200mq. Dallo splendido design per soddisfare installatori, clienti e gli architetti non possono sicuramente tralasciare il fattore estetico.

Aertecnica si presenta alla Fiera come leader nel mercato per gli impianti di aspirazione, chi farà un salto a Padova potrà ammirare Tubò, tastandone la qualità con mano.