Immobili di lusso: con l’avvicinarsi dell’estate crescono le richieste al mare!

05/apr/2011 15.31.13 Luxforsale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’estate è oramai alle porte e crescono esponenzialmente le richieste di immobili di prestigio in località balneari molto note in Italia e all’estero.

E’ quanto si deduce da uno studio effettuato da www.luxforsale.it sito GRATUITO specializzato nella promozione degli immobili di lusso.

Appartamenti, ville, casali , attici  sono immobili molto ricercati sia dalla clientela italiana, ma anche dalla clientela straniera.

Liguria, Sardegna, Calabria, Sicilia, Toscana, Marche e Puglia sono indubbiamente le regioni che contano le maggiori proposte e verso le quali pervengono maggiori richieste, anche se è da segnalare un crescente interesse verso località straniere, costa azzurra soprattutto.

La tipologia di immobile più ricercato è senza dubbio la villa con vista mare, anche se distante qualche chilometro dalle spiagge, purché dotata di piscina e posti auto di proprietà.

Alternative altrettanto gradite, ma meno ricercate sono gli appartamenti di lusso e gli attici prestigiosi in zone tranquille.

Gli interessati e gli amanti del genere possono consultare il sito www.luxforsale.it e confrontare oltre 520 proposte tra i migliori immobili di lusso in Italia e all’estero.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl