Il tessuto Dream diventa anche Metal

14/apr/2011 09.46.32 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grazie a una speciale lavorazione, lo sputtering, il sottilissimo rivestimento metallico di questo oscurante garantisce una schermatura ottimale, resistenza all'umidità e ai raggi UV. Disponibile in bianco, panna, grigio chiaro e nero, Dream Metal è antistatico.

Con Dream Metal la collezione dei tessuti firmati da Resstende si arricchisce di un nuovo rivoluzionario tessuto oscurante, che, grazie a uno speciale trattamento, lo sputtering, diventa ancora più funzionale.

Il rivestimento metallico di Dream Metal è sottilissimo - soli 20nm - e si ottiene bombardando il metallo con un fascio di particelle o ioni. Gli atomi colpiti si ricondensano sulla superficie del tessuto e creano un film di ottima qualità, che non comporta nessuna variazione significativa di peso o spessore rispetto all'inizio.

Lo speciale rivestimento di Dream Metal assorbe e riflette i raggi infrarossi e UV, in questo modo si riduce notevolmente la temperatura interna degli ambienti. Ma non è tutto. Lo sputtering rende il tessuto molto resistente all'umidità e garantisce anche una maggiore resistenza ai raggi UV. Infine, lo strato ricoperto di acciaio inox è antistatico: aiuta quindi a ridurre il deposito di polvere e la trama non si occlude, lasciando circolare l'aria.

Dream Metal è disponibile in quattro colori: bianco, panna, grigio chiaro e nero.
Anche Dream Metal è un sogno di tessuto.
Resstende progetta e realizza tende tecniche, tende per interni tende per esterni, tende avvolgibili e tende a rullo. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.resstende.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl