Ville venete palladiane: visite guidate, matrimoni, eventi aziendali

14/apr/2011 11.32.12 Site by Site Contatta l'autore

Ville venete palladiane: visite guidate, matrimoni, eventi aziendali

Le ville venete in stile palladiano, alcune delle quali vantano affreschi, stucchi e arredi perfettamente conservati grazie a costanti opere di restauro, si prestano oggi come location per moltissime tipologie di eventi: matrimoni, eventi aziendali, servizi fotografici.

Ca' Marcello, villa vicino Treviso, una villa in pieno stile palladiano risalente al XVI secolo e oggi location d'eccezione per eventi aziendali, matrimoni, catering e visite guidate didattiche.

La villa, grazie all'assiduo lavoro di conservazione dei proprietari, presenta ambienti interni con oggetti d'arredo, quadri a stucco e affreschi d'epoca: da segnalare in particolare la sala da pranzo, chiamata anche la Sala delle Cineserie, per la presenza sulle pareti di ampi pannelli di fine XVII secolo su carta di riso di provenienza cinese. Inoltre la stanza presenta un prezioso lampadario in vetro di Murano dalla struttura interamente in vetro, di forma asimmetrica e originariamente senza alcun supporto in metallo, caratteristica che rende questo lampadario un pezzo decisamente raro.

Ca' Marcello attorniata da un grande parco storico, location ideale per chi vuole un esclusivo matrimonio in villa veneta.

Per maggiori informazioni su visite, organizzazione matrimoni e servizi fotografici, catering e congressi aziendali: Visitare le ville venete

--  mauro valentino seo junior  site by site s.r.l. - web searching people  www.sitebysite.it marketing@sitebysite.it  via r.boscovich, 50 20124 Milano tel. +39 02 36590500 fax 1782275382  mauro.valentino@sitebysite.it