Alessandro Pasut: online il blog di economia

26/apr/2011 12.13.09 Site by Site Contatta l'autore

Alessandro Pasut: online il blog di economia

online il blog di Alessandro Pasut interamente dedicato all'economia e con un occhio attento e specifico alle economie dell'Est Europeo e sulle relazioni che intrattengono con il nostro paese, in un prospettiva di espansione e internazionalizzazione aziendale che al centro dell'attivit della Pasut International.

Pasut International nasce infatti come consulente a livello internazionale, oggi con sedi dislocate in varie citt del mondo, dell'impresa italiana, con l'obiettivo di renderla globale e competitiva.

Il blog di approfondimento sull'economia di paesi come Bulgaria, Serbia e Slovenia, stato aperto con l'intento di offrire uno spazio di tipo informativo e relazionale, per avere un contatto pi diretto con la potenziale clientela o semplicemente con chi ha interessi, professionali e non, verso il mondo dell'economia e della finanza e in particolare sui rapporti che intercorrono fra l'impresa italiana e il resto del mondo.

Il blog ha una sezione Contatti, nella quale, oltre a richiedere una consulenza, possibile avere un feedback diretto su qualsiasi questione, domanda o suggerimento.

Per maggiori informazioni:

Alessandro Pasut Economia
Alessandro Pasut Finanza
Alessandro Pasut International

--  mauro valentino seo junior  site by site s.r.l. - web searching people  www.sitebysite.it marketing@sitebysite.it  via r.boscovich, 50 20124 Milano tel. +39 02 36590500 fax 1782275382  mauro.valentino@sitebysite.it