Mauro Piscine presenta il nuovo sito web ufficiale

L'azienda Mauro Piscine ha presentato il suo nuovo sito web aziendale, rinnovato nella struttura e nella grafica ed arricchito di contenuti e di immagini, soprattutto per quanto riguarda i lavori realizzati ad oggi dalla ditta.

27/apr/2011 12.10.07 Daniele Contatta l'autore

L’azienda Mauro Piscine ha presentato il suo nuovo sito web aziendale, rinnovato nella struttura e nella grafica ed arricchito di contenuti e di immagini, soprattutto per quanto riguarda i lavori realizzati ad oggi dalla ditta.

Mauro Piscine si occupa precisamente della realizzazione di piscine per esterni interrate, ovvero la tipologia di vasca da sempre più apprezzata, sia per la sua funzionalità che per le pregevoli soluzioni estetiche che è in grado di ricreare.

Mauro Piscine è concessionaria ufficiale del marchio Busatta, un’azienda con solida esperienza nell’ambito della fornitura e dell’installazione di piscine la quale è molto apprezzata per le sue tecniche di costruzione innovative ed efficaci.

Vengono infatti utilizzati per la realizzazione di vasche interrate per esterni dei pannelli in acciaio zincato a caldo e nervato, i quali si caratterizzano per una straordinaria resistenza; inoltre l’assemblaggio dei pannelli non avviene tramite saldature, ma con un sistema a incastro che garantisce che la vasca sia del tutto priva di punti deboli.

Anche se le piscine interrate per esterni di qualsiasi forma e dimensione rappresentano certamente il core business dell’azienda, Mauro Piscine può anche fornire delle minipiscine spa per l’idromassaggio e delle piccole saune.

La ditta si occupa inoltre della fornitura e dell’installazione di sistemi di irrigazione adatti a giardini ed ambienti esterni di ogni dimensione, degli impianti che possono garantire non solo comodità e praticità nella cura degli spazi verdi in ogni stazione dell’anno, ma anche un notevole risparmio rispetto ai metodi tradizionali grazie ad un dosaggio dell’acqua ad altissima efficienza.