NICOLL TOP RADIANT INDUSTRY: L’INNOVAZIONE IN UN QUADRATO

NICOLL TOP RADIANT INDUSTRY: L'INNOVAZIONE IN UN QUADRATO.

27/apr/2011 15.44.06 GruppoICAT Contatta l'autore

NICOLL presenta Top-Radiant Industry, l’innovativa evoluzione del sistema Top-Radiant per la climatizzazione radiante a soffitto degli ambienti industriali e commerciali. Mantenendo tutte le qualità di Top-Radiant FAST, tra cui la bassissima inerzia termica e le rese specifiche elevate sia in caldo che in freddo, Top-Radiant Industry offre ancora più vantaggi, a partire dai “quadrotti” prefabbricati ed ispezionabili di dimensioni 600x600 mm.

Il pannello alloggia al proprio interno due circuiti annegati nel gesso, che ha la funzione di dare massa all’elemento radiante e ottimizzare così lo scambio termico.

La forma quadrata di Top-Radiant Industry consente la realizzazione di svariate figure di collegamento tra pannelli, all’insegna della massima versatilità d’installazione. Tutte le versioni del controsoffitto radiante sono già assemblate e disponibili in una vasta gamma di finiture: metallo, gesso, legno e fibra naturale, garantendo un risultato di grande effetto estetico e altamente personalizzabile.

Essendo ispezionabile, infine, il pannello offre massima praticità negli spostamenti dei quadrotti per eventuali interventi post installazione.

Con Top-Radiant Industry, quindi, i controsoffitti degli uffici diventano attivi sia d’estate, per il condizionamento, che d’inverno, per il riscaldamento, producendo comfort e benessere per le persone e assolvendo contemporaneamente ad una funzione estetica di abbellimento dello spazio di lavoro.

www.nicoll.it