Gli sconti sulle piastrelle IPERCERAMICA in uno spot TV

02/mag/2011 10.46.23 Iperceramica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

IPERCERAMICA, la catena italiana leader per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet e piastrelle per il bagno e tutta la casa, torna in televisione con una grande promozione valida per tutto il mese di Maggio.

IPERCERAMICA, infatti, propone per tutto il mese di Maggio un eccezionale IPERsconto del 20% su tutta la propria gamma di piastrelle e mosaici oltre che una serie di altri sconti su singoli prodotti appartenenti ad altre merceologie e segnalati direttamente in ognuno dei 25 punti vendita sul territorio nazionale.

La promozione, valida per ordini effettuati nel periodo 01/05-31/05 con acconto minimo pari al 40% del totale, verrà presentata da una campagna televisiva di tre settimane a partire dal 2 Maggio su LA7.

IPERCERAMICA in collaborazione con l’agenzia LIFE, LONGARI & LOMAN ha realizzato uno spot da 7 secondi che punta ad suscitare la curiosità dei potenziali clienti presentando una panoramica della vastissima gamma presente in tutti i negozi IPERCERAMICA: dai pavimenti in gres porcellanato ai rivestimenti per il bagno, dai rivestimenti classici e di tendenza al parquet, all’arredo bagno e ai sanitari.

Questa promozione e la campagna TV che la presenta segnano un ulteriore passo nella crescita di IPERCERAMICA che continuerà nei prossimi mesi con l’apertura di altri nuovi punti vendita a Catania e Tavagnacco (UD).

CREDITI SPOT:

Life, Longari & Loman, lifelongariloman.com

Project management: Alberto Tivoli

Direzione creativa: Andrea Concato

Art director: Lisa Querzoli, Manuel Franchini

Copywriter: Valentina Restini

Produzione: Life, Longari & Loman

Sito web: www.iperceramica.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl