I tetti in legno di Forest sono realizzabili per qualsiasi struttura

04/mag/2011 12.45.19 padovapress Contatta l'autore

Grazie ad un servizio su misura chiavi in mano, i tetti in legno progettati da Forest sono adatti a ricoprire ogni edificio pubblico o privato, in ogni zona geografica.

Forest si avvale di un preparato ufficio tecnico interno per seguire con cura ogni progetto e trovare la giusta soluzione per la struttura che richiede le sue coperture in legno. In oltre 60 anni di esperienza, le sue realizzazioni si sono rivelata idonee per diversi tipi di edifici. A beneficiare del prestigio e dell'eleganza dei tetti in legno sono innanzitutto le case private. Altre categorie servite dall'azienda sono state palestre, uffici, centri commerciali e chiese, di piccole e grandi dimensioni, nella ricerca costante di un punto d'incontro tra le esigenze funzionali e le preferenze estetiche del cliente. Le proprietà del legno e la garanzia di durare negli anni con un minimo di manutenzione, inoltre, lo rendono il materiale ideale per il rivestimento degli stabilimenti balneari ed integrarsi con la natura dell'ambiente che li circonda.