La pulizia delle superfici estive: con l'arrivo della bella stagione è ora di pensare a terrazza e giardino

10/mag/2011 16.06.28 Site by Site Contatta l'autore

La pulizia delle superfici estive: con l'arrivo della bella stagione ora di pensare a terrazza e giardino

La stagione invernale pu lasciare sulle superfici esterne della tua casa, pronte per essere godute durante la bella stagione di prossimo inizio – terrazza, gazebo, tavoli da esterno – macchie, efflorescenze, incrostazioni e muffe, che devono essere trattate prima di poter usufruire del relax della propria terrazza o del proprio giardino.

Le basse temperature, unite all'umidit, sono infatti la causa principale di ruggine e ossidazioni, che, se non prese in tempo, possono anche provocare vere e proprie crepe, che necessiterebbero di interventi molto pi profondi e di conseguenze pi costosi.

Pertanto sempre importante prevenire in tempo tali problematiche con il semplice trattamento dei segni della brutta stagione, selezionando prodotti per la pulizia di superfici e pavimenti che siano allo stesso tempo efficaci nell'azione pulente e disincrostante e delicati nei confronti della superficie stessa, mantenendone le caratteristiche originarie.

Fila, azienda da anni nel settore della pulizia superfici e manutenzione pavimenti, mette a disposizione tutta una gamma di prodotti in risposta ai problemi causati dall'inverno, per terrazze, vialetti, gazebo, ma anche tavoli da esterno e sedie in vimini, i quali, chi possiede un giardino lo sa bene, se non trattati con cura rischiano di rovinarsi in maniera irrimediabile, rendendo cos necessaria la sostituzione.

In particolare i prodotti Fila sono studiati per superfici molto delicate come gres, porcellanato, ceramiche e naturalmente pietre naturali come il marmo: i detergenti Fila agiscono sulla pavimentazione non alterandone l'aspetto e la colorazione e rispettandone la composizione.

Per la pulizia della terrazza, Fila ha pensato a un prodotto specifico, il salvaterrazza, indicato anche per le pareti dell'interno doccia, soprattutto se queste sono in materiale pregiato e delicato come gres, marmo e porcellanato.

Per maggiori informazioni sui prodotti, detergenti, disinfettanti, disincrostanti Fila: Pulizia Pavimenti

mauro valentino
seo junior

site by site s.r.l. - web searching people

www.sitebysite.it
marketing@sitebysite.it

via r. boscovich, 50
20142 milano
fax 1782275382

mauro.valentino@sitebysite.it

AVVISO DI RISERVATEZZA

Il contenuto della mail e degli eventuali allegati sono diretti esclusivamente al destinatario indicato. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi invitiamo a cancellarlo, senza copiarlo o distribuirlo a terzi, e ad avvisarci, per telefono o e-mail. Grazie. (art. 15 Cost., art. 616 cod. pen.)