RIABITANDO.IT: ristrutturazioni e recupero edilizio di alto profilo

05/ott/2011 18.03.31 riabitando.it Contatta l'autore

RIABITANDO.IT: ristrutturazioni e recupero edilizio di alto profilo

Un nuovo servizio per le ristrutturazioni di appartamenti e edifici di prestigio, nato su iniziativa di un team di architetti e tecnici del settore edile e pensato per chi deve ristrutturare la propria casa e lo vuole fare con qualità.

RIABITANDO non è un'impresa di costruzioni e non è un semplice studio di progettazione, ma riunisce un gruppo di professionisti che hanno fatto della specializzazione il loro credo e hanno deciso di offrire un servizio esclusivo con soluzioni progettuali di forte identità. E' in grado di accompagnare il cliente dall'ideazione alla completa realizzazione della propria casa.

RIABITANDO nasce con l'intento di superare uno scorretto, eppur molto diffuso, approccio alla ristrutturazione di una casa: quello di dare esclusivo rilievo agli aspetti tecnico-costruttivi trascurando la qualità degli spazi da abitare. E' infatti diffusa la prassi di rivolgersi in prima battuta ad un'impresa, che tuttavia non rappresenta l'interlocutore più appropriato per una corretta impostazione del problema.

RIABITANDO si mette in dialogo con il committente per guidarlo in tutte le fasi della ristrutturazione della propria casa, a partire dall'ideazione di un progetto unico "su misura".

Le soluzioni progettuali proposte sono sempre personalizzate e all'avanguardia e particolare attenzione viene prestata alle finiture naturali e alla ricerca di materiali ecologici, allo studio e realizzazione di arredi su misura, senza tralasciare gli aspetti operativi come la richiesta di preventivi e il contenimento di budget stabiliti.

Il team di progettazione, forte di una maturata esperienza nel settore edile nel comune di Milano e provincia, ha selezionato e organizzato negli anni un network di imprese e artigiani altamente qualificati in grado di garantire prezzi competitivi e puntualità nell'esecuzione delle opere.

La struttura, occupandosi prevalentemente di edifici e appartamenti prestigiosi, offre un servizio "chiavi in mano" innovativo, completo e di alto profilo per qualità progettuale ed eleganza dell'esecuzione, attraverso un puntuale coordinamento delle maestranze.

Ristrutturare casa significa investire denaro per soddisfare i propri bisogni, è fondamentale affidarsi a qualificati professionisti del settore, per una ristrutturazione a regola d'arte.

RIABITANDO è un marchio di garanzia per chi ha abbracciato un concetto più evoluto e consapevole di qualità dell'abitare.

www.riabitando.it