Posa di Pavimenti e Adesivi per Piastrelle

11/mag/2011 12.44.26 winseo Contatta l'autore

Index Spa è un'azienda specializzata nella vendita e produzione di membrane impermeabilizzanti. Questa azienda leader nel settore dell'edilizia produce una vasta gamma di soluzioni per questo settore.

Oltre alle guaine impermeabilizzanti è specializzata nella produzione di isolanti termici e isolanti acustici, ma anche nel cappotto termico, membrane impermeabilizzanti autoadesive, membrane impermeabilizzanti leggere, nella posa di pavimenti e adesivi per piastrelle, impermeabilizzanti liquidi, bonifica del cemento amianto e moltissime altre.

Tutta la professionalità della Index è stata raggiunta grazie a numerosi anni di esperienza e ricerche nel campo. Questa azienda spicca anche per le spieccate capacità e impegno in campo Bioedilizia. Tutti i lavori di Index vengono infatti svolti allo scopo di non creare danni di alcuni tipo all'ambiente. Per avere maggiori informazioni sull'azienda e per scoprire tutta la gamma di prodotti basta visitare il sito www.index-spa.net

Dove si trova la Index?

Index S.P.A. - Construction Systems And Products Via Rossini, 22, 37060 Castel d'Azzano 045 854 6201