I Sistemi di aspirazione centralizzata Tubò alla Fiera Termoidraulica Clima di Padova

Il sistema di aspirazione centralizzata Tubò ha confermato avere una brand awardness molto alta soprattutto fra distributori ed installatori che conoscono gli impianti di pulizia centralizzata di Aertecnica e la consigliano ai propri clienti come strumenti imprescindibili per chi voglia avere un strumento di aspirazione innovativo per il proprio appartamento o per la sede della propria azienda privata o struttura pubblica.

11/mag/2011 14.57.10 2mlab Contatta l'autore

I sistemi di pulizia domestica e per le grandi strutture di Aertecnica sono stati fra le attrazioni principali della fiera Termoidraulica Clima di Padova.
Tubò è stato protagonista alla manifestazione che richiama la presenza di operatori del settore idraulico ed elettrico ma anche di visitatori privati a cui non dispiace informarsi sulle più innovative tecnologie da installare nella propria abitazione.
Proprio questo rapporto privilegiato con installatori e distributori, consolidato  dalla costante presenza di Aertecnica a numerose fiere di settore, è il punto di forza dell'azienda Cesenate che attraverso la dimostrazione di professionalità e qualità promuove la diffusione dei sistemi di Aspirazione Tubò con i consumatori che si dichiarano sempre molto soddisfatti dei prodotti.
Aertecnica ha riscontrato, alla fiera Termoidraulica Clima di Padova, un notevole interesse del pubblico per le Centrali Perfetto TXA in acciaio inox ché in questo periodo gode di una promozione particolare.
Gli addetti ai lavori si sono, poi, dichiarati entusiasti dell'assistenza e di servizi che Aertecnica offre nell'installazione dei sistemi di aspirazione centralizzata Tubò.
Buon riscontro di pubblico alla Fiera Termoidraulica Clima di Padova e sicuramente sarà così anche in futuro.